Calenda duro su Embraco -“Modi irresponsabili. Ne ho fin sopra i capelli di questa gentaglia”

19/02/2018

Dura presa di posizione del ministro Calenda nei confronti di Embraco: l’azienda ha risposto ancora una volta negativamente alla proposta del governo di bloccare licenziamenti e cassa integrazione per stabilimento di Riva di Chieri:

Si conferma un atteggiamento di totale irresponsabilità dell’azienda – ha commentato Calenda. “Le loro motivazioni dimostrano una mancanza di attenzione al valore delle persone e alla responsabilità sociale dell’impresa. Adesso non ricevo più questa gent…gentaglia – ha aggiunto “perché onestamente ne ho avuto fin sopra i capelli di loro e dei loro consulenti del lavoro italiani”.

Intanto è previsto per la giornata di domani un viaggio del ministro dello Sviluppo Economico a Bruxelles: alla commissaria alla Concorrenza si discuterà se la posizione dell’azienda del gruppo Whirpool di trasferire lo stabilimento in Slovacchia rispetta le regole europee.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino