
Mazzarri: “Europa? Non ne parlo, io sono preoccupato per la gara contro il Chievo”
Walter Mazzarri soddisfatto ma non del tutto al termine della partita che ha visto il Torino sconfiggere l’Inter grazie ad una rete dell’ex Ljajic su asssit di De Silvestri al 36′.
Il tecnico granata è contento del gioco espresso dai suoi ma evidenzia che la squadra poteva soffrire di meno e chiudere la partita.
“Nel primo tempo abbiamo imposto il nostro gioco, ma siamo stati un po’ timidi inizialmente – ha dichiarato il tecnico al termine del match. “Nel secondo potevamo chiudere la partita e soffrire meno. Invece non l’abbiamo chiusa, ma siamo stati ugualmente bravi a resistere alle incursioni dei nostri avversari”.
Un commento su Belotti.
“Ha fatto una grande partita di sacrificio – dice il tecnico, ripreso dall’Ansa – “Io gli ho solo chiesto di non farsi ammonire perché ci avrebbe lasciato in dieci. In attacco abbiamo fatto bene, potevamo anche essere più incisivi e precisi negli ultimi passaggi”.
Sull’Europa, infine, Mazzarri glissa:
“Non ne parlo, sono già preoccupato perché dopo un a prestazione di questo tipo così contro l’Inter sono curioso di vedere come reagiremo sabato contro il Chievo”.