
La delusione di Mazzarri “Volevo vincere. E’ mancato il gol degli attaccanti”
Walter Mazzarri non esce soddisfatto dallo stadio Bentegodi di Verona. Il Torino ha provato a vincere la partita ma non è riuscito a trovare il gol del vantaggio, impattando contro la difesa di un Chievo che aveva assoluta necessità di muovere la classifica per non restare invischiato nella zona a rischio della classifica.
Il Toro ha fatto la partita, ha sfiorato più volte la rete ma è semrpe mancato il colpo risolutivo degli attaccanti.
Con questo pareggio i granata salgono a 46 punti, in attesa delle gare delle dirette concorrenti per l’Europa: Milan- Napoli, Fiorentina-Spal e Juventus-Sampdoria.
“Sotto il profilo del gioco non siamo andati male, su un campo difficile – ha commentato il tecnico del Torino Mazzarri -. Il Chievo quando si difende è difficile da pungere, ha fatto fatica addirittura il Napoli la settimana scorsa. Avremmo dovuto sbloccarla, e poi si sarebbero viste altre cose. Ma per vincere bisogna fare gol e noi non ci siamo riusciti, anche se sul piano del gioco abbiamo fatto bene. Belotti ha giocato una buona partita, l’occasione che ha avuto di solito la butta dentro. Sono un po’ rammaricato perché oggi speravo di vincere. Ma accettiamo il pareggio, il risultato è giusto“.