
L’ira di Allegri “Abbiamo preso un gol da polli – Ora pensiamo a sfida Scudetto, non firmo per il pari”
Non è soddisfatto Allegri, dopo la partita di ieri contro il Crotone che potrebbe aver riaperto il campionato. Il Napoli dilaga contro l’Udinese e si riporta a meno 4 punti in classifica, in vista della sfida scudetto di domenica sera, lo scontro diretto a Torino.
La Juventus, passata in vantaggio ad inizio gara grazie ad un colpo di testa di Alex Sandro, ha subito la rimonta dei calabresi al 65′ con una prodezza dell’attaccante Simy in rovesciata. “Abbiamo preso un gol da polli” – ha commentato Allegri, senza usare troppi giri di parole al termine del match.
“Non abbiamo fatto bene – ha aggiunto – Ma venire a giocare a Crotone non è facile, sono sempre partite sporche in cui ci si deve adattare. Dopo l’1 – 0 dovevamo continuare a palleggiare senza forzare le giocate, anche se la sensazione era che il gol degli avversari sarebbe potuto arrivare. Diciamo pure che non era serata. Ora dobbiamo concentrarci sulla sfida contro il Napoli, sarà una partita molto bella”.
Ma il tecnico bianconero non si accontenta del pareggio contro il Napoli. L’obiettivo per la Juve dev’essere portare a casa i 3 punti:
“Non firmerei per un pareggio – ha dichiarato il tecnico – “Dobbiamo giocare per ottenere il massimo, vincendo faremmo un grande salto in avanti. Ad ogni modo, il campionato non finirà domenica. Sappiamo che vincendo ci avvicineremo allo Scudetto e dobbiamo lottare per questo. In porta tornerà Buffon».