
Suk, nuova beffa per i residenti – “Inaccettabili i cartelli di divieto di parcheggio per i cittadini”
“Sono inaccettabili ulteriori disagi per i cittadini area di San Pietro in Vincoli” – dichiara Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7, commentando i nuovi cartelli di divieto di parcheggio collocati nell’area.
“Oggi i cittadini dell’area di San Pietro in Vincoli si sono trovati un ulteriore regalo da parte della Città vedendo i cartelli di divieto di parcheggio dal venerdì alle ore 18,00 del venerdì alle ore 04,00 del sabato come da Ordinanaza n. 81556/119 del 17 aprile 2018.
Tutto questo penso – aggiunge Alessi – “per non fare parcheggiare i camper dei venditori del Suk-Mercato di libero scambio-Barattolo, che già dal Regolamento art. 10 comma 1 non potevano posizionarsi entro 500 metri. Mi chiedo perché non si è quasi mai applicato il Regolamento e ora si “puniscono” i residenti non permettendo loro di parcheggiare. Inaccettabile questo ulteriore disagio verso i cittadini residenti nei pressi del Barattolo! Mi aspettavo una progettazione seria, invece dopo due anni di amministrazione pentastellata siamo al punto zero sullo spostamento promesso in campagna elettorale e dopo a più riprese del Suk dall’area in esame”.
In seguito alla protesta di Patrizia Alessi, la consigliera è stata contattata telefonicamente dall’assessorato alle Pari Opportunità.
“Mi hanno chiamato oggi dall’assessorato di Giusta – spiega Patrizia Alessi – “dicendomi che dal terzo sabato di divieto faranno probabilmente un pass per i residenti, come ho comunicato a loro che si faceva anni fa. Da ciò però presumo che lo spostamento promesso del suk non è così vicino….”