
Barriera – Pusher inseguito dagli agenti si rifugia in una macelleria e aggredisce i poliziotti
Un’altra giornata movimentata in Barriera di Milano. Gli agenti del Commissariato di zona stavano effettuando un servizio di prevenzione e controllo del territorio quando hanno visto un soggetto assumere un atteggiamento sospetto, nel momento in cui ha incrociato la volante.
I poliziotti si sono avvicinati all’uomo che velocemente ha tentato di nascondersi in una macelleria di corso Malone ma è stato braccato dalla polizia.
Nel corso della perquisizione all’interno del negozio, il pusher si è disfatto di un calzino dentro al quale aveva nascosto la droga e per cercare di sfuggire agli agenti ha ingaggiato una colluttazione procurando ad un poliziotto una ferita alla mano e una contusione alla spalla guaribili in 7 giorni.
Si tratta di un cittadino del Mali di 28 anni, trovato in possesso di 9 ovuli di cocaina nascosti all’interno del calzino che aveva lanciato. L’uomo è stato trovato inoltre in possesso di 21 frammenti di crack, 1100 euro in contanti e 2 telefoni cellulari.
E’ stato arrestato per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale, resistenza e lesioni aggravate.