
Allegri “Dybala al Bayern? Lui è concentrato sulla Juve. Il caso Tagliavento è inesistente”
Massimiliano Allegri prepara la sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro il Bologna. Conquistare i tre punti per la Juventus vorrebbe dire mettere praticamente le mani sullo Scudetto, il settimo consecutivo.
Negli ultimi giorni i rumors di mercato internazionale hanno accostato Paulo Dybala al Bayern Monaco. Su questa eventualità Allegri ha dato la seguente risposta:
“Io so che Paulo vuole dare ancora molto alla Juventus ed è concentrato per dare il meglio in questo finale di stagione. Quest’anno ha fatto un grande campionato e ha ancora margini di crescita importanti per arrivare ad essere uno dei top player del calcio mondiale. Sta solo a lui e alla sua voglia di mettersi in discussione. Insieme a Hguain dovrà fare i gol scudetto”.
Sul caso Tagliavento e il saluto per alcuni troppo “caloroso” fra i due negli spogliatoi al termine di Inter-Juve, Allegri ha commentato:
“In Italia piace fare un po’ di commedia e in settimana su questo caso è stata fatta una commedia un po’ lunga. Se sono infastidito da questo? Fino ad un certo punto, le immagini hanno confermato un episodio che non esiste”.
Sulla partita col Bologna:
“Domani dobbiamo vincere per preparare al meglio la Coppa Italia, sennò ci incasiniamo di nuovo”- ha risposto il tecnico bianconero in conferenza stampa. “Affronteremo un Bologna che gioca bene, con giocatori di qualità e che verrà qui per fare un’impresa storica. Nelle ultime uscite abbiamo preso sei gol, tre su palle inattive. Non siamo stati molto solidi, domani dovremmo esserlo perché l’aspetto psicologico cambia la partita. Dobbiamo affrontare il Bologna con grande determinazione e rispetto, facendo tesoro di quello che abbiamo passato, vedi Crotone. I ragazzi lo sanno, ora c’è anche entusiasmo, che non deve cadere in presunzione o superficialità, domani è un altro passo in avanti verso lo scudetto”