
Manifestazione di CasaPound in Barriera “Amiamo e difendiamo il nostro quartiere”
Sì è svolta ieri sera nel quartiere Barriera di Milano una nuova passeggiata contro lo spaccio e il degrado che stanno rendendo il quartiere una giungla.
Alberto Barona, portavoce del comitato di CasaPound ‘Noi di Barriera’, da anni è in prima linea nella lotta al degrado: “Questa sera siamo scesi in strada per ribadire a gran voce un semplice concetto: non saremo mai ostaggio di spaccio, immigrazione e delinquenza. Amiamo il nostro quartiere e lo difenderemo come abbiamo sempre fatto.
Ringrazio i tantissimi residenti scesi in strada con noi e naturalmente i militanti di CasaPound. Sempre in prima linea al nostro fianco.”
“Nonostante il totale disinteresse dell’ amministrazione pentastellata – spiegano Matteo Rossino e Marco Racca, rispettivamente responsabile provinciale e coordinatore regionale del movimento – rappresentata dal sindaco Appendino, la quale ha dimostrato grande eloquenza in campagna elettorale ma dal punto di vista pratico la riqualificazione delle periferie è un totale fallimento, noi non abbondoneremo mai questo quartiere. Il grande successo dell’iniziativa di questa sera, la grande partecipazione degli abitanti, dimostra che lo straordinario lavoro che questo comitato sta portando avanti ha dato e darà i suoi frutti. Non ci fermeremo. Fino a quando Barriera di Milano verrà restituita ai suoi legittimi proprietari: i torinesi”