
Auto contro moto in corso Vercelli: un ferito grave
Nel cuore della notte auto contro moto in corso Vercelli: ad avere la peggio il centauro finito in ospedale in prognosi riservata
Auto contro moto all’incrocio con via Belgioso
Erano le 4.30 circa di questa mattina, sabato 14 luglio, quando per cause in corso di accertamento una macchina si è scontrata contro una motocicletta. Lo schianto in corso Vercelli, nei pressi della via Belgioioso. Una Fiat Punto, condotta da un cittadino italiano di 44 anni, stava percorrendo l’importante arteria cittadina verso l’esterno. Arrivato in prossimità di via Belgioso, nell’intento di di svoltare a sinistra è entrato in collisione con una potente Ducati. Insella alla moto c’era un giovane di 22 anni, di nazionalità moldava, che stava sopraggiungendo dallo stesso senso di marcai dell’utilitaria.
Immediati i soccorsi
Inevitabile lo schianto con il motociclista che rovina a terra. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco dove, dopo le prime cure del caso, non hanno sciolto le prognosi viste le condizioni del paziente. I rilievi dell’incidente stradale sono stati affidati gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.



