
Il procuratore Mendes: “Ronaldo darà la Champions alla Juve. E’ il migliore di sempre”
E’ il Trofeo più bramato dalla tifoseria juventina. La Coppa che i tifosi vogliono da tempo, il primo obiettivo che hanno chiesto al fuoriclasse portoghese, non appena il giocatore ha fatto la sua apparizione davanti al J Medical, di fronte ad un bagno di folla:
“Portaci la Champions” è il coro scandito dalle centinaia di tifosi presenti nello spazio antistante all’Allianz Stadium.
Anche nelle parole dello stesso Cristiano Ronaldo, che ieri ha parlato per la prima volta da bianconero, la Coppa dalle grandi orecchie è il traguardo a cui i bianconeri dovranno punterà quest’anno.
Sul trasferimento di Ronaldo e gli obiettivi di stagione è intervenuto Jorge Mendes, procuratore del fuoriclasse portoghese:
“Ronaldo quando è andato a Manchester è stato il migliore nella storia dello United. A Madrid è diventato il migliore nella storia del Real – ha commentato Mendes. “Ora la stessa cosa accadrà alla Juventus. Penso – ha aggiunto il procuratore – “Che con Cristiano Ronaldo, finalmente la Juventus possa vincere la Champions, perché è il migliore della storia“.