
Prende anche l’autobus per sfuggire alla Polizia – Pusher (già espulso) inseguito a Torino
Per sfuggire alla Polizia è salito anche su un autobus, che transitava accanto a lui proprio durante la sua corsa per scappare dagli agenti della Squadra Volante.
Ma la mossa di un pusher senegalese di 35 anni non è stata particolarmente efficace. I poliziotti hanno intercettato poco dopo il bus della linea 10 e fermato lo spacciatore.
Nel pomeriggio di martedì, gli agenti hanno assistito allo smercio di sostanze stupefacenti in corso Principe Oddone. Subito è stato fermato l’acquirente in via Salerno, poi multato. Il pusher ha invece tentato la fuga e per sfuggire alla cattura ed è salito al volo su un autobus della linea 10.
Ma altri equipaggi della Squadra Volante hanno intercettato il mezzo e fermato lo spacciatore che alla vista degli agenti ha ingerito alcuni involucri in suo possesso.
L’uomo è stato arrestato per spaccio di droga, denunciato inoltre in stato di libertà per false attestazioni sull’identità personale e per non aver ottemperato a un precedente ordine del Questore di abbandonare il Territorio Nazionale.