
Donna armata di pistola rapina sala giochi – Nuovo arresto in Barriera di Milano
Una donna armata di pistola ha rapinato la slot machine di Largo Sempione con questa tecnica: la ragazza è entrata nella sala giochi martedì intorno a mezzanotte, dirigendosi verso una slot. Quindi ha iniziato ad imprecare chiedendo energicamente l’aiuto di una commessa, dal momento che la macchinetta, a suo dire, le aveva mangiato alcune monete
La dipendente del negozio ha deciso di verificare l’accaduto e a quel punto la rapinatrice l’ha seguita dietro il bancone e le ha puntato contro una pistola. Quindi si è impossessata del denaro della cassa ed è fuggita dalla sala giochi.
Immediatamente la commessa ha chiamato la Polizia, intervenuta sul posto: gli agenti della Squadra Volante hanno ascoltato il racconto della vittima e hanno condotto una breve indagine che ha portato, circa tre ore dopo, all’arresto della rapinatrice: si tratta di una una ventinovenne italiana con precedenti di polizia.
La donna, spiegano dalla Questura di Torino, è stata rintracciata nella sua abitazione. Nell’alloggio erano presenti altre due persone: un cittadino italiano di 30 anni, compagno della donna, e un gabonese di 42 entrambi con precedenti di polizia a carico.
Nel tinello dell’alloggio, i poliziotti hanno rinvenuto oltre 30 dosi di cocaina per un peso superiore ai 40 grammi.
Tutti e tre gli inquilini dell’abitazione sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
La donna è stata anche denunciata per rapina aggravata.