Beppe Grillo al Salone del Gusto – Piccola contestazione e una foto particolare per Salvini..
Accompagnato da Carlin Petrini, il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo ha fatto visita oggi al Salone del Gusto di Torino. Con lui anche il segretario di Slow Food Italia Daniele Buttignol e il vicepresidente dell’Università di Scienze Gastronomiche Silvio Barbero.
La speciale comitiva ha girato per gli stand del Lingotto: selfie e battute per Grillo con i numerosi visitatori del Salone che si sono avvicinati al comico genovese.
Stessa sorte per Carlin Petrini che si è fermato a parlare con diverse persone: anche per lui strette di mano e numerosi selfie.
Una piccola contestazione Beppe Grillo l’ha ricevuta da un gruppo di ragazzi, che lo hanno riconosciuto dietro una schiera di telecamere e fotografi e hanno gridato più volte “Buffone” al suo indirizzo.
Ma è stato l’unico episodio sopra le righe nel corso della visita del comico genovese.
Grillo in questa occasione non ha voluto rispondere a domande sulla politica ma ha fatto un breve accenno alla questione Olimpiadi, che ha visto protagonista la città di Torino negli ultimi mesi, in un tira e molla per la candidatura ai Giochi invernali 2026 che non sembra ancora concluso:
“Il nostro progetto era questa roba là – ha detto, riferendosi al progetto di Chiara Appendino “investire sulle Olimpiadi ma non solo per i Giochi ma anche sui borghi per dare sviluppo”.
Arrivato nella stand della Costa D’Avorio, Grillo ha scattato anche una foto con i delegati africani, lasciandosi scappare una battuta: “Questa la mandiamo a Salvini”.