Gli rubano bici che vale oltre 2500 euro, i Vigili la ritrovano dopo un’ora “Un miracolo!”

In quest’ultimo caso  la frase fatta ‘tutto è bene quel che finisce bene’ può essere pronunciata senza il timore che venga scambiata per una banalità .

Ieri pomeriggio un cittadino è entrato al Comando della Polizia Municipale Torino di via Bologna 74, riferendo a due Agenti del Reparto Radiomobile di aver appena subito il furto della propria bicicletta: una BMC Gran Fondo 02 di colore celeste acceso, del valore di oltre 2500 euro.

Quindi aggiungeva queste informazioni: sul manubrio era posizionato un borsello in materiale plastico di colore azzurro, bianco e nero e al suo interno l’uomo aveva inserito un mazzo di chiavi.

Di questi particolari veniva data nota via radio. Dopo meno di un’ora, gli Agenti della pattuglia Pegaso 6 del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale hanno ritrovato, nascosta, in piazza Don Albera, la bicicletta appena rubata e l’hanno restituita al legittimo proprietario, quasi sorpreso dalla velocità con cui gli è tornata indietro.

Ringraziando gli Agenti per avergli restituito una bicicletta di grande valore non ha potuto che esclamare: “A volte i miracoli accadono!”.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino