07/12/2018

Cronaca

M5S su corteo No Tav: “Domani scenderemo in piazza con 50.000 amici”

CONDIVIDI

La nostra partecipazione è un gesto di trasparenza e onestà verso la cittadinanza, con cui sottolineiamo la coerenza che esprimiamo tra le nostre idee e la nostra prassi” – con queste parole  la capogruppo del Movimento 5 Stelle Valentina Sganga annuncia la partecipazione al corteo del gruppo consliare di Torino.

“Domani tutto il gruppo consiliare del M5s Torino sarà in piazza – scrive su facebook – “pare che sarà un bella giornata di sole, il tempo giusto per fare un bella passeggiata in compagnia di cinquantamila amici”. Il riferimento, piuttosto evidente, è alle 30.000 persone che hanno preso parte all’ultima manifestazione Sì Tav del 10 novembre, organizzata nel capoluogo piemontese.

“Io, sarò in piazza – aggiunge Sganga -”ci sono sempre andata con il sorriso e lo farò anche domani, perché credo in quello che faccio, credo nella mia comunità e questa esperienza politica mi ha insegnato, ma penso di poter parlar a nome di molti, che non sempre questo è possibile. Ma sul Tav andiamo fino in fondo, perché non si tratta solo di un tunnel ferroviario”.

05/04/2025 

Appuntamenti

Ancora un successo al “Lago dei Salici” di Caramagna Piemonte per lo spettacolo di Beppe Braida: la serata evento

Venerdì 04 Aprile 2025, al ristorante “Lago dei Salici” di Caramagna Piemonte, è andata in scena […]

leggi tutto...

14/04/2025 

Territorio

Un bacio allunga la vita: ecco tutti i benefici che porta – “Baciarsi di frequente può allungare la vita fino a 5 anni”

Il bacio che allunga la vita: celebrazioni, arte e scienza per la Giornata Mondiale del Bacio […]

leggi tutto...

14/04/2025 

Territorio

Torino – Il “riarmo” porta nuova ricerca. Il Politecnico è al lavoro: “Ma il piano è molto più ampio”. Ecco le novità

Attualmente, oltre un contratto di ricerca su dieci stipulato al Politecnico di Torino riguarda direttamente o […]

leggi tutto...

13/04/2025 

Territorio

Sorpresa a Torino – In piena notte arriva la star Alan Cumming in piazza Castello. Sorpresa fra i passanti

Sorpresa a Torino – In piena notte arriva la star Alan Cumming in piazza Castello. I […]

leggi tutto...

13/04/2025 

Territorio

Torino – “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella

Una tragedia silenziosa, figlia di un dolore nascosto dietro lo schermo di un cellulare. È quella […]

leggi tutto...

12/04/2025 

Sport

Capolavoro Musetti – Batte anche De Minaur, ora la finalissima con Alcaraz a Montecarlo

Capolavoro Musetti – Batte anche De Minaur, ora la finalissima con Alcaraz Lorenzo Musetti si è […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy