
Addio a Vincenzo Barrea, ex sindaco di Borgaro – “Sconvolti dalla sua morte prematura”
E’ morto ucciso da un malore improvviso Vincenzo Barrea, ex sindaco di Borgaro, primo cittadino dal 2004 al 2014.
Stroncato ieri sera da un infarto a soli 52 anni, Barrea attualmente ricopriva il ruolo di capogruppo della lista civica “Città diCittà” in città Metropolitana.
Dopo il malore che lo ha colpito in serata, l’ex sindaco di Borgaro è stato soccorso dagli operatori del 118 che hanno provato a lungo a rianimarlo senza purtroppo riuscirci.
“Samo sconvolti per l’improvvisa scomparsa del caro Vincenzo Barrea, una notizia terribile che ci lascia attoniti, un dramma per tutti noi e tutta la comunità. Siamo vicini ai suoi cari, agli amici e compagni di Borgaro” – e la nota diffusa dal Pd, partito a cui l’ex sindaco di Borgaro era iscritto da tempo, oltre ad essere uno dei primi firmatari del documento Si Tav.
Dello stesso tenore il messaggio di Chiara Appendino e di Marco Marrocco, vice sindaco della Città Metropolitana, che scrivono:
“Siamo sconvolti per questa morte prematura, per aver perso un collega amministratore pubblico, un uomo nel pieno degli anni che si dedicava da sempre con passione all’impegno politico”