
La pm Supertino e i suoi “video-proibiti”: A 50 anni, un fisico statuario scatena gli imbarazzi della Procura di Toirno
Gli imbarazzi sono stati numerosi in procura di Torino per la pm youtuber, diventata una celebrità con i suoi 50 anni e un invidiabile fisico da modella attraverso video popolarissimi con i consigli per ottenere un corpo “statuario”
Monica Supertino, l’atletica pm dai video ‘proibiti’ ora però rischia un provvedimento disciplinare. In fondo lei prometteva a tutti suoi fan: “un fisico non solo magro, ma statuario, pietroso, scolpito in ogni muscolo, in ogni virgola”.
Video però ritenuti ben poco opportuni dai superiori, tanto che la novella star di youtube li ha rimossi in fretta e furia.
“Ora non la posso ancora immaginare, ma la questione sarà oggetto di una mia valutazione” – così sul caso Supertino e i fisici “pietrosi” si è espresso al Corriere della Sera il procuratore generale Francesco Saluzzo, aggiungendo: “Non avrei fatto nessuno di quei video e così il 99 per cento dei magistrati del distretto di Torino. E neanche di meno coloriti. Dare diete non è quello che i cittadini si aspettano dai magistrati”.