
“Il 30 marzo bloccheremo Torino” – L’annuncio degli anarchici per la nuova marcia di protesta
Alcuni fra gli antagonisti dell’Asilo occupato di via Alessandria, arrestati per associazione sovversiva sono stati scarcerati, per la caduta del reato ipotizzato dalla procura di Torino.
Ora, dopo lo sgombero dell’ex scuola di circoscrizione 7, gli anarchici preparano una nuova manifestazione che si svolgerà a fine mese, scagliandosi contro lo sgombero e dicendo che l’azione della polizia lascerà solo un buco nero nel quartiere, circondato da Forze dell’Ordine, in attesa di finanziamenti L’annuncio direttamente sul web:
“Se qualcuno pensava che sarebbe finita qui, sabato 30 marzo bloccheremo la città. Pensano che tutto si cancelli con un mezzo esito positivo di una delle tante udienze di riesame che affrontiamo? – così si legge nel messaggio.
“L’Asilo è stato sgomberato per farne un buco nero circondato da celere in attesa di finanziamenti per il sordido profitto dei padroni della città e il gaudio della sceriffa pentastellata. Pensa costei che tutto si cancelli solo perché da qualche stanza della questura le hanno detto di essere più prudente con le dichiarazioni?”.