
A Torino le riprese di un nuovo film storico – Nuovi casting in settimana sotto la Mole
Si svolgeranno nei giorni venerdì 22 marzo e sabato 23 marzo 2019, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, presso i Lumiq Studios in corso Lombardia 194 a Torino, due sessione di casting per le riprese del film storico e d’azione “The Outfit” di produzione Eagle Pictures, uno dei principali operatori del settore dell’entertainment in Italia.
Le riprese inizieranno il 24 aprile, location Torino, Venaria, altre città del Piemonte, quindi il film vedrà un’ampia ambientazione nel Regno Unito.
La produzione ricerca le seguenti figure:
– uomini e donne in età compresa tra i 18 anni compiuti e i 74 anni non più alti di 185 cm;
– camerieri e baristi;
– uomini che sappiano cavalcare;
– uomini che abbiano prestato servizio militare;
– uomini con baffi e barba, hipsters;
– uomini e donne di origine est europea, balcanica e russa;
– uomini e donne nord africani o di origine mediorientale;
Le scene sono ambientate agli inizi del ‘900: la preferenza andrà ai candidati, uomini e donne, con tagli di capelli non troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, tagli corti per le donne, no alle sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani.
I candidati potranno presentarsi venerdì 22 marzo o sabato 23 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso i Lumiq Studios in corso Lombardia 194 – Torino, con una fotocopia di carta d’identità fronte e retro, codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia, meglio se in un unico foglio.
Portare l’eventuale permesso di soggiorno in corso di validità. Il lavoro verrà regolarmente retribuito.