
Scoperta l’identità del ragazzo trovato morto nel Po – E’ scomparso anche l’amico

Un nuovo giallo a Torino: ieri il ritrovamento del cadavere di un ragazzo di 29 anni, all’altezza del Ponte Isabella: i canottieri che transitavano sotto il ponte, ieri pomeriggio, hanno dato l’allarme e il corpo è stato recuperato: presentava una ferita alla testa, forse causato dalla caduta.
Si tratta di Ramsey Alrae Keiron, ragazzo originario delle Bahamas che studiava diplomazia a Vienna.
Secondo i primi accertamenti Ramsey si trovava in acqua da almeno due o tre giorni. Non ci sono sul suo corpo segni di violenza, ma solo una ferita alla testa, compatibile con una caduta.
Ma non ci sono ancora certezze sul motivo per cui sia finito nel fiume e annegato.
L’autopsia e gli accertamenti tossicologici diranno ora se il ragazzo abbia assunto sostanze stupefacenti o alcolici al momento della caduta.
Ramsey si trovava in Italia con un permesso di soggiorno rilasciato dall’Austria per motivi diplomatici: studiava all’accademia diplomatica a Vienna, fra le più importanti in in Europa.
Continuano in queste ore le indagini della Polizia che stanno ricostruire le giornate dello studente a Torino, dove è arrivato il 28 maggio, stesso giorno in cui sarebbe arrivato il suo amico, 28 anni, scomparso da 4 giorni.
Gli agenti si sono rivolti al bed&breakfast dove i due pernottavano, e hanno ascoltato il titolare e gli altri clienti. Dell’amico di Ramsey però non c’è alcuna traccia, e il mistero continua.