
Torinese in vacanza investe motociclista e fugge – Rintracciato dopo poche ore
Non ha rispettato lo stop ed è andato ad impattare contro un motociclista che aveva la precedenza. L’incidente è avvenuto ad Alassio ed è stato causato da un giovane della provincia di Torino residente a Pinerolo, di 24 anni.
Il ragazzo dopo lo scontro è fuggito per un centinaio di chilometri, ma è stato identificato grazie alle telecamere e rintracciato nella sua abitazione.
La Mercedes Classtoe A su cui viaggiava ha investito lunedì sera il motociclista, vicino alla discoteca Le Vele nel Savonese.
L’uomo è finito in ospedale in codice giallo, con una prognosi di tre mesi.
Sul posto la polizia stradale di Carcare ha ascoltato alcuni testimoni che hanno raccontato dei dettagli sull’auto. Quindi, visionando le telecamere della zona, gli agenti sono riusciti a risalire al conducente del mezzo che, subito dopo l’incidente, prima si è avvicinato al ferito, poi è scappato insieme a un altro giovane, prima che arrivassero i soccorsi.
A casa del ragazzo è stata trovata l’auto con i segni dell’urto. Il 24enne è stato denunciato per omissione di soccorso, fuga e lesioni stradali.