
Riapre a Torino il ristorante più alto d’Italia – Lo spettacolare panorama sulle luci della città
“Torino, stiamo arrivando! Il 3 settembre si avvicina, il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Voi forse non lo sapete ma noi stiamo lavorando da mesi a questo affascinante progetto, una sfida avvincente ed emozionante per me e per tutta la mia squadra” – con queste parole, Marco Sacco, chef del ristorante Piano 35, il più alto in Italia, presenta una nuova stagione, all’interno di una location spettacolare, un luogo dove la vista sulla città è fantastica.
“Dal 3 settembre il locale è aperto tutti i giorni a pranzo e cena, tranne la domenica , con proposte differenti – aggiunge lo chef – “E per un aperitivo gourmet o un dopocena con vista Torino illuminata ricordatevi il nostro lounge bar”.
Il ristorante ha 60 coperti e una vista notevole sulle luci della città di Torino e le Alpi. Collocato a 150 metri d’altezza, in cima al grattacielo Intesa Sanpaolo(corso Inghilterra 3), si sviluppa all’interno di una serra bioclimatica.
Riaprirà al pubblico martedì 3 settembre. La direzione creativa di Piano 35 è dello chef noto in tutta Italia e due stelle Michelin Marco Sacco.
