17/10/2019

Cronaca

Minaccia di uccidersi dentro il Mc Donald’s di Porta Nuova – Lo salva la Polizia

CONDIVIDI

La Polizia Ferroviaria di Torino Porta Nuova ha salvato un uomo italiano di 39 anni con intenti suicidi.
I Carabinieri della Stazione di Nichelino, lunedì scorso, hanno avvisato gli agenti della presenza in stazione di un uomo con propositi suicidi, fornendo una dettagliata descrizione.
La segnalazione era pervenuta al personale dell’Arma dagli anziani genitori, che preoccupati, si erano rivolti presso quel Comando.
Gli agenti della Polfer hanno individuato immediatamente la persona descritta, all’interno dei locali del “Mc Donalds” dello scalo. L’uomo, in forte stato di agitazione, manifestava apertamente la volontà di togliersi la vita con un coltello.
Grazie al senso di autocontrollo e alla professionalità, gli operatori sono riusciti ad instaurare un dialogo proficuo con l’uomo riportandolo alla calma ed a farsi seguire nei Uffici di Polizia. Una volta dentro, però, la persona si è innervosita, inveendo contro gli agenti e urlando che per colpa loro non era riuscito nel suo proposito. Gli agenti, dopo aver allertato personale 118, hanno continuato l’’opera di dissuasione per ridurre la tensione manifestata dall’uomo, che successivamente, è stato preso in cura da personale medico e trasportato in ospedale per accertamenti.

18/04/2025 

Sport

Torino – Zapata cuore Granata: firmato il rinnovo fino al 2027

Zapata cuore Granata: firmato il rinnovo fino al 2027 Duván Zapata resta al Torino: rinnovo fino […]

leggi tutto...

18/04/2025 

Territorio

Torino – Nasce la GAM del futuro: parte un concorso internazionale per rinnovare il Museo, gioiello della città

Torino – Nasce la GAM del futuro: parte un concorso internazionale per rinnovare il Museo Torino […]

leggi tutto...

18/04/2025 

Territorio

Torino – Metropolitana: orari finalmente prolungati nei prossimi giorni. INFO utili

Torino – Metropolitana: orari finalmente prolungati nei prossimi giorni Dal 17 aprile al 5 maggio 2025 […]

leggi tutto...

18/04/2025 

Territorio

Piemonte – “Miracolo” all’ospedale: perde la vista ferito da un chiodo. Torna a vedere grazie a una tecnica innovativa

Perde la vista ferito da un chiodo. Torna a vedere grazie ad un grande intervento, con […]

leggi tutto...

18/04/2025 

Territorio

Torino sta diventando la città delle bici – 250 Km di piste in città, sparite 52mila auto in 20 anni

Torino sta diventando la città delle bici – 250 Km di piste in città Torino sta […]

leggi tutto...

18/04/2025 

Territorio

Torino – Maltempo, decine di milioni di euro di danni in Piemonte. Chiesto al Governo lo stato di emergenza

Nella serata di ieri, Giovedì 17 aprile, la Regione Piemonte ha ufficialmente inoltrato al Governo la […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy