
Narcosale alla luce del sole ad Aurora, il caso arriva in Parlamento – LE FOTO
“Presenterò un’interrogazione al Ministro perché la situazione in Borgo Aurora è fuori controllo, con vere e proprie “narcosale” alla luce del sole”.
Va all’attacco la parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli dopo il caso sollevato dalla capogruppo di FdI in Circoscrizione 7 Patrizia Alessi, in merito alla situazione di degrado “estremo” nella periferia nord di Torino.
“Le foto inviateci dai residenti sono al limite dell’incredibile – prosegue Montaruli – con persone intente a iniettarsi droga in pieno giorno tra i giochi per bambini e sotto i balconi. Per questo motivo intendo chiederne conto al Ministro dell’Interno.
Inoltre, insieme alla capogruppo Alessi chiederemo ufficialmente al Prefetto di Torino la creazione di un tavolo ad hoc con le istituzioni locali per provare a risolvere questa situazione divenuta intollerabile per i residenti”.
“Nelle sponde della Dora da Ponte Carpanini alla passerella del Carbone e nei Giardini Madre Teresa siamo al degrado totale – conclude Alessi -. E’ intollerabile far finta di non vedere”.