29/12/2019
Cronaca
Minorenne in possesso di droga fermato alla stazione di Torino Porta Nuova
Un ragazzo italiano, diciassettenne, è stato sanzionato per possesso di sostanze stupefacenti dal personale della Polizia Ferroviaria di Torino Porta Nuova. Un altro, 19 anni, è stato denunciato per spaccio di droga.
I giovani si stavano aggirando in modo sospetto nella Stazione di Porta Nuova; in particolare si stavano dirigendo verso l’atrio partenze della stazione, quando alla vista degli uomini in divisa, hanno cambiato repentinamente direzione, cercando di occultare un involucro in loro possesso nei propri indumenti intimi al fine di dileguarsi al controllo di Polizia.
Gli operatori, insospettiti da tale azione, li hanno raggiunti e li hanno sottoposti a controllo, durante il quale hanno trovato, addosso ad entrambi, involucri di cellophane con all’interno presumibilmente sostanza stupefacente. I ragazzi sono stati accompagnati in ufficio dove, il minorenne, ha consegnato spontaneamente gli involucri in suo possesso, mentre il ragazzo maggiorenne, è stato sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo.
Infatti, sono stati trovati un bilancino di precisione, la somma di 725 Euro, nonché altri involucri di sostanza stupefacente, risultata, a seguito di controlli scientifici, del tipo marijuana.
Il ragazzo minorenne, sanzionato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti, è stato affidato alla propria madre, mentre il maggiorenne è stato deferito all’Autorità giudiziaria per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
21/11/2024
Torino e Leopoli firmano il Patto di Collaborazione – “Gemellaggio fra 2 città ricche di storia”- Ecco il nuovo progetto
Torino e Leopoli firmano il Patto di Collaborazione – Il nuovo progetto È stato firmato questa […]
leggi tutto...21/11/2024
Territorio
Torino – E’ uscita la classifica dei Licei e scuole migliori, a Torino e in provincia. Ecco i dati 2024
La classifica Eduscopio 2024, curata dalla Fondazione Agnelli, offre uno spaccato sulle migliori scuole di Milano […]
leggi tutto...21/11/2024
Territorio
Torino – Il Museo Egizio ha festeggiato i suoi 200 anni – “Celebriamo uno dei più importanti Musei in Italia. Ora guardiamo al futuro”
Torino – Il Museo Egizio ha festeggiato i suoi 200 anni – “Celebriamo uno dei più […]
leggi tutto...21/11/2024
Territorio
Torino – Torna il “Bagna Cauda Day”, uno dei simboli del territorio. Degustazioni e cene INFO
Torino – Torna il “Bagna Cauda Day”, uno dei simboli del territorio. Degustazioni e cene Il […]
leggi tutto...21/11/2024
Territorio
L’Italia del Tennis sul tetto del mondo! Vittoria nella Billie Jean King Cup: “Un successo straordinario”
L’Italia del Tennis sul tetto del mondo! Vittoria nella Billie Jean King Cup L’Italia trionfa nuovamente […]
leggi tutto...21/11/2024
Territorio
Al via il Torino Film Festival: arriva una vera parata di stelle. Ornella Muti, Ron Howard, Sharon Stone e molti altri. L’evento
Il Torino Film Festival 2024: Un Viaggio tra Cinema, Stelle e Innovazione Dal 22 al 30 […]
leggi tutto...