
Violenta giovane ragazza sul treno, fermato un uomo di 60 anni
Violenta giovane ragazza sul treno diretto regionale diretto a Bardonecchia.
Violenta giovane ragazza, denunciato
Sono stati attimi di paura e terrore quelli vissuta da una ragazza di 19 anni sul treno regionale che partito da Torino era diretto a Bardonecchia. Tutto immagina tranne che quell’uomo che le stava accanto, di 56 anni, da lì a poco le avrebbe messo le mani addosso, nelle parti più intime.
L’aiuto del capotreno
Sono stati gli Agenti del Settore Operativo di Torino Porta Nuova che hanno poi rintracciato e denunciato un cinquantaseienne italiano, che a bordo del treno regionale sulla tratta Bardonecchia – Torino, si è reso responsabile di violenza sessuale nei confronti di una viaggiatrice.
La segnalazione
La pattuglia Polfer è intervenuta a seguito di segnalazione del Capotreno. La vittima, una ragazza italiana di 19 anni, in viaggio mentre si trovava a bordo del convoglio regionale verso Torino, è stata avvicinata dall’uomo che si è seduto accanto alla ragazza è ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. La giovane, nonostante lo choc di quanto le stava capitando, è riuscita a divincolarsi e a raggiungere il Capotreno e gli ha racconto quanto accaduto.
La reazione dell’uomo
All’arrivo del convoglio in stazione gli operatori pronti sul binario, sono saliti a bordo intercettando sia la ragazza che l’autore della violenza, indicato dalla giovane ancora molto scossa. Fermato ed accompagnato presso gli Uffici Polfer per accertamenti, l’uomo è risultato identificato anche in precedenza dal personale della stazione. E’ stato denunciato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale in quanto l’uomo aveva ripetutamente cercato di sottrarsi al controllo, cercando una via di fuga dagli uffici di Polizia.