
Tre casi di Coronavirus al Politecnico di Torino – “Lezioni ancora sospese”
Sono tre i casi di infezione da Coronavirus al Politecnico di Torino, fra gli studenti e il personale dell’Ateneo. Lo ha comunicato il rettore Guido Saracco con una lettera:
“Care Colleghe, Cari Colleghi – ha scritto il rettore Saracco – è pervenuta da parte della Struttura Complessa di Igiene e Sanità Pubblica di Torino richiesta di collaborazione relativamente a tre casi di infezione da Covid 19 tra il personale e gli studenti iscritti al Politecnico. Tutti gli interessati sono in isolamento secondo disposizioni di norma e sono in buono stato di salute.
Vi informo che gli uffici dell’Ateneo si sono immediatamente resi disponibili a collaborare con la struttura sanitaria e a fornire tutte le informazioni utili a circoscrivere correttamente l’indagine epidemiologica in corso.
Qualora dovessero pervenire indicazioni specifiche, verrà immediatamente adottato ogni provvedimento proposto dalla suddetta struttura e ne sarà data debita informazione.
Approfitto dell’occasione per invitarvi nuovamente, in coerenza con le disposizioni nazionali e regionali relative all’emergenza in corso, a rispettare tutte le procedure di cautela fin qui condivise per consentire il contenimento del contagio”
Al Politecnico le lezioni sono sospese per un’ulteriore settimana.