
Evade dai domiciliari per fare la spesa nello stesso supermercato che aveva rapinato – Scoperto dalla Polizia
Transitando in via Chiesa della Salute, all’altezza con via Breglio, gli agenti della Squadra Volante hanno osservato la presenza di persone in coda in attesa di accedere a un supermercato. Tra le persone in fila, i poliziotti hanno riconosciuto un uomo che gli operatori della Squadra Volante avevano arrestato lo scorso febbraio per aver rapinato proprio quel supermercato e che sapevano dover essere ai domiciliari.
Al fine di controllare l’uomo, un italiano di 48 anni con precedenti di polizia a carico, i poliziotti hanno invertito la marcia.
In questo frangente l’uomo, dopo essersi coperto il capo con un cappuccio, ha abbandonato la fila e si è dileguato. Prontamente i poliziotti si sono recati nella sua abitazione dove, dopo pochi minuti, lo hanno trovato con gli stessi abiti che indossava quando era stato notato all’esterno del supermercato.
Gli agenti hanno poi appreso che anche nei due giorni precedenti all’arresto il quarantottenne si era recato nello stesso supermercato.