
Quintali di uova di Pasqua per medici e infermieri – Il regalo di Ferrero e Caffarel
Un gradito regalo per medici, infermieri e operatori, che stanno lottando in questi giorni eroicamente in prima linea contro il nemico coronavirus.
Migliaia di uova di Pasqua stanno arrivando in queste ore in corsia: sono il regalo della Ferrero di Alba che ha inviato 180 quintali di uova Kinder Gran Sorpresa destinati ai volontari della protezione civile e al personale sanitario e parasanitario negli ospedali di tutto il Piemonte e di altre altre regioni colpite duramente dall’epidemia.
Il dono di Caffarel con uova e colombe è invece per gli anziani ospiti dalle case di riposo, strutture non solo colpite duramente dai contagi, ma anche isolate dalla possibilità di visite dei famigliari e dei parenti.
Caffarel sta inviando agli anziani e agli operatori circa 9 mila chili di uova di cioccolata e colombe.
“Ancora una volta – ha commentato l’assessore regionale alla protezione civile Marco Gabusi – le aziende piemontesi dimostrano di avere un grande cuore. Nonostante le gravi condizioni economiche che si trovano ad affrontare, si sono subito impegnate a portare un conforto a chi è più solo e a quanti si stanno occupando di chi è negli ospedali, nelle strutture e nei ricoveri”.