
Un nuovo ‘kolossal’ internazionale girato a Torino – Il film ambientato fra le meraviglie della città
Uscirà fra poche settimane nelle sale cinematografiche il nuovo lungometraggio di respiro internazionale girato a Torino.
Il nuovo film, diretto da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale di tutto il mondo: le riprese sono state effettuate in buona parte proprio nel capoluogo sabaudo. Stiamo parlando di “The King’sMan – Le origini”, film storico di spionaggio ( prequel di “Kingsman – Secret Service”) ambientato nei primi anni del ‘900.
Suggestivi gli scorci di Torino e provincia che si potranno ammirare nel lungometraggio e che faranno il giro del mondo: i Murazzi, la Reggia di Venaria, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, la Residenza di Racconigi.
Tutte location dall’altissimo valore storico valorizzate ulteriormente dalle riprese del film, prodotto dai colossi 20th Century Studios e Marvs.
Il lungometraggio vede tra i suoi protagonisti: Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Rhys Ifans.
Si tratta di una nuova e importante vetrina internazionale per Torino che arricchisce il proprio palmares di film girati in città con una nuova e grande produzione internazionale.
In Italia il film uscirà il 17 settembre 2020. Il giorno successivo “The King’sMan” sarà distribuito nelle sale statunitensi.