
Ragazza torinese affogata in mare: il quartiere si mobilita per aiutare la famiglia, l’appello
Un aiuto alla famiglia della ragazza affogata in mare a Riccione arriva dal quartiere Borgo Vittoria, dove la giovane risiedeva insieme alla famiglia.
Merssia Nunes de Olivera, di origini brasiliane, ha perso la vita nella località romagnola, dove si era recata insieme al fidanzato e ad una coppia di amici per festeggiare il suo 18esimo compleanno. Sabato mattina la tragedia.
E il quartiere si mobilita per dare una mano alla famiglia: “Una famiglia del borgo ha subito un grave lutto – è l’annuncio pubblicato su Facebook, da un noto gruppo del quartiere – E’ una famiglia che oltre che distrutta dal dolore , è anche in difficoltà per le spese funerarie molto alte dovute al fatto che la salma deve essere riportata in Piemonte. Chiunque possa dare una mano, anche di pochissimo, farebbe un’opera buona”.
Sono già diverse le persone che hanno aderito alla raccolta fondi. La giovane Merssia si era trasferita insieme ai genitori e a due fratellini di 3 e 13 anni in un appartamento di corso Grosseto. A lungo aveva abitato in via Cardinal Massaia.