
Torino – Inaugurata la nuova sede di Cassa Depositi e Prestiti: “Un volano per il rilancio dei territori”
E’ stata inaugurata a Torino la nuova sede sul territorio di Cassa Depositi e Prestiti, che contribuirà allo sviluppo e a nuovi interventi sul territorio.
La nuova sede locale si occuperà delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta.
“Si tratta di un segnale importantissimo, di attenzione da parte del Gruppo per tutto il nostro territorio – ha spiegato la sindaca di Torino Chiara Appendino, presente all’inaugurazione – “I nuovi uffici saranno al servizio di oltre 12600 imprese e di oltre 1300 amministrazioni locali.
Sono numerosi gli interventi straordinari che abbiamo potuto portare avanti grazie alla collaborazione con CdP. Tra gli altri, penso alle palazzine dell’ex-MOI, che vedranno un grande piano di sviluppo per il quartiere che già, adesso, vede importanti segnali di rinascita.
E sono altrettanto numerosi gli interventi fondamentali per il futuro di Torino che porteremo avanti insieme, come Metro2 e Palazzo del Lavoro e molti altri – ha concluso Appendino.
All’AD Fabrizio Palermo, a tutto il gruppo e a chi crede e investe nel nostro territorio, va il nostro più sentito ringraziamento”.