
Dramma nel Torinese -Ritrovato senza vita il corpo del 18enne finito in un canale
Dramma nel Torinese. Dopo il grave incidente di ieri è stato ritrovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Torino, il corpo senza vita del motociclista 18enne di Bussoleno, in provincia di Torino.
Il giovane centauro di nome Samuele Naitza, era uscito di strada ieri pomeriggio e finito nel canale della centrale idroelettrica di Coldimosso.
Il corpo del ragazzo è stato trovato poco prima della confluenza con il fiume Dora, a 650 metri di distanza dal punto in cui era precipitato con la moto.
Le ricerche erano state avviate nella giornata di ieri subito dopo l’incidente. Era presente un testimone che aveva chiamato il numero di emergenza 112.
Sospese durante la notte, le ricerche sono ripartite all’alba e terminate a mezzogiorno quando è arrivata la conferma del ritrovamento del corpo.