
Torino – Allarme maniaco in auto: ferma giovani donne e mostra i genitali, la segnalazione
Il messaggio arriva da E.P, una giovane torinese vittima ieri di una brutta esperienza.
Questa la sua segnalazione: “Ieri pomeriggio alle 15.25 mi trovavo in Corso Ferrucci (angolo piazza Adriano). Un uomo, su una Fiat punto grigia vecchio modello, si è accostato per chiedermi un’informazione.
Mi sono fermata pensando avesse bisogno di un’indicazione stradale e mi ha mostrato una foto del suo membro e mi ha chiesto se mi piacesse e se lo trovassi abbastanza grande. Appena gli ho dato del maniaco schifoso lui ha accelerato e se n’è andato e io non sono riuscita a fotografare la targa della sua auto perché mi tremavano le mani. Era un uomo bianco, di circa 60 anni e con i capelli grigi.
Ho provato a fare una segnalazione ma i poliziotti mi hanno detto che questo episodio non è considerabile come reato e che sarebbe stato tale solo se l’uomo si fosse masturbato davanti a me o mi avesse mostrato i suoi organi genitali.
Visto che non posso denunciare vorrei quantomeno diffondere la notizia e vorrei avvertire quante più ragazze possibili perché vorrei che non ricapitasse a nessun’altra.
Ho scoperto facendo qualche ricerca su internet che nel 2018 molte donne avevano segnalato la presenza di un maniaco che girava, soprattutto in zona Moncalieri, su un’auto grigia che era esattamente una fiat punto vecchio modello. Magari è solo una coincidenza o magari no ma vi chiedo una mano a diffondere questa notizia, grazie”.