
Torino – Donna minaccia di togliersi la vita e tenta di gettarsi dal balcone: salvata all’ultimo dalla Polizia
25/07/2021
Sono circa le 23 quando gli agenti del commissariato Rivoli ricevono la telefonata di una donna che manifesta chiara la volontà di togliersi la vita.
La volante del commissariato raggiunge in breve tempo l’appartamento indicato mentre l’operatore continua ad intrattenerla al telefono, al fine di farla desistere e distrarla dalle sue volontà.
Una volta concesso ai poliziotti di fare accesso nell’abitazione, la donna, con scatto fulmineo, si dirige verso il balcone, intenzionata a lanciarsi verso l’esterno.
Immediatamente raggiunta, è stata fatta adagiare sul divano e lasciata alle cure del personale medico intervenuto.