
Torino- Crollo palazzina, continuano le operazioni per trovare altre persone: la situazione
Dramma a Torino. Questa mattina intorno alle 9 è crollato un edificio di due piani in strada Barmafame, civico 42, alla periferia nord della città Tre persone sono state estratte vive, mentre un bambino di soli 4 anni è deceduto nel crollo dell’edificio. Il suo corpo è stato trovato dai vigili del fuoco, schiacciato tra le macerie. Vigili del fuoco al lavoro anche con squadre Usar. Sono state individuate due persone in vita sotto le macerie, si cerca un terzo disperso.
Due persone sono state affidate subito dopo il crollo al personale sanitario. Sono due adulti, estratti dalle macerie, un uomo e donna, ricoverati in codice rosso al Cto. Si tratta di una donna di 34 anni e un ragazzo di 22 anni, ora intubato, ha riportato ustioni sul 50 per cento del corpo di secondo e terzo grado, prognosi riservata.
Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco proseguono per escludere l’eventuale presenza di altre persone coinvolte. Sul luogo del disastro sono intervenute Squadre usar (Urban search and rescue) e squadre cinofile specializzate nel ritrovamento delle persone