
Torino- Nigeriano crea il caos sul treno: minaccia controllore poi si butta sotto il convoglio (fermo in stazione) per non farlo partire: denunciato
Nuovi interventi del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta.
Il personale Polfer è stato impiegato anche nelle stazioni non presidiate quali Torino Stura e Biella, mentre nella provincia di Cuneo, negli scali di Bra, Mondovì e Fossano, dove durante la settimana sono stati potenziati i servizi di prevenzione e vigilanza nelle ore pomeridiane e serali, nonché a bordo treno.
In particolare, la Polfer di Torino ha denunciato un 24enne nigeriano per minaccia a Pubblico Ufficiale e rifiuto di generalità, nonché interruzione di pubblico servizio. Il ragazzo, a bordo di un convoglio regionale, alla richiesta del capotreno di mostrare il biglietto, si è rifiutato, minacciandolo. All’arrivo del convoglio nella stazione di Cavallermaggiore (CN), il giovane è sceso tentando di bloccare la partenza del treno infilandosi sotto una delle carrozze.
Grazie all’intervento della Polfer, lo straniero è tornato sulla banchina della stazione e il treno ha potuto riprendere la corsa.