Disgusto a Torino – “Vermi nel cibo della mensa dell’ospedale”. La segnalazione

17/11/2021

Il disgusto è stato notevole: quando è stato aperto il piatto sigillato per la cena ai dipendenti del 112-118 in servizio alla centrale di Grugliasco, la sorpresa è stata a dir poco sgradevole. Dentro l’arrosto c’erano infatti anche i vermi.

Vermi nella carne. La segnalazione è stata presentata alla direzione generale della Città della Salute, alle direzioni sanitarie dei presìdi e al responsabile del servizio di prevenzione, per un fatto accaduto la scorsa settimana e reso noto in queste ore.

“Da quello che sappiamo è un caso isolato  ma comunque si tratta di un fatto che non dovrebbe accadere mai. Episodi come questi ledono la dignità dei lavoratori. Ci aspettiamo che venga disposta un’ispezione nella ditta fornitrice” – ha commentato il sindacato.

Mentre la direzione aziendale ha aggiunto in una nota: “Nell’eventualità che venissero confermati i fatti, verrà effettuata una contestazione formale nei confronti della ditta appaltatrice del servizio mensa aziendale. La direzione si è immediatamente attivata per i dovuti accertamenti e approfondimenti del caso a tutela dei propri dipendenti”.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino