
Torino – Travolto da un’auto, muore a 50 anni ex preparatore dei portieri del Toro
Drammatico incidente alle porte di Torino. Travolto da un’auto, muore a 50 anni ex preparatore dei portieri degli under 17 del Toro
“Un sorriso contagioso e una irrefrenabile passione per il pallone: il calcio era la sua vita, non un lavoro per vivere”. E’ il messaggio che il Torino Football Club ha diffuso per ricordare Stefano Borla ex preparatore dei portieri degli under 17 del Toro (ed ex calciatore delle giovanili).
Borla in questa stagione era allenatore dei portieri del Chisola e responsabile della scuola calcio della società torinese.
L’uomo è rimasto coinvolto in un incidente in via Debouché a Nichelino. Mentre viaggiava in bici sarebbe stato urtato da una Mercedes. Ricoverato al Cto in gravi condizioni, dopo 3 giorni è deceduto.
In queste ore continuano le indagini della polizia municipale di Nichelino per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
“Grazie alle molteplici esperienze era assai conosciuto sia nel mondo professionistico sia in quello dilettantistico, era una bella persona perciò aveva moltissimi amici” è il messaggio del presidente del Torino Urbano Cairo “Mancherai a tanti”. Borla lascia la moglie Laura e la figlia Beatrice.