
Torino – Aggredito e rapinato in piena via Garibaldi da un algerino. Il figlio lo insegue e lo fa arrestare
Rapina in piena via Garibaldi nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 Dicembre. Un uomo di 65 anni, di professione artigiano, è stato aggredito da un algerino di 30 anni.
L’artigiano stava salendo sul furgone da lavoro della sua società, quando è stato aggredito nella via pedonale del centro cittadino.
L’algerino gli ha rubato il portafoglio al cui interno c’erano quattromila euro. A quel punto il figlio del 65enne, collaboratore dell’azienda di famiglia e presente sul posto si è lanciato all’inseguimento del rapinatore, riuscendo a bloccarlo in via Palazzo di Città.
Il ladro è stato arrestato
Subito dopo sono arrivati i militari che hanno arrestato il rapinatore. A seguito della perquisizione il ladro è stato trovato in possesso di un punteruolo e del portafogli appena rubato, restituito al legittimo proprietario.