
Orrore a Torino – Violenta per mesi i figli di amici: pedofilo della Torino bene condannato a 20 anni
E’ stato condannato con la pena più pesante che potesse avere pesante: 20 anni di carcere in abbreviato, pena equiparabile a quella per omicidio.
Condannato il libero professionista della Torino bene che ha violentato due bambini per almeno due anni. L’orco portava i bambini nelle sue abitazioni e a prodotto centinaia di foto e filmati per poi utilizzarli nel dark web.
Le vittime sono i figli di una coppia di amici.
L’uomo era stato arrestato lo scorso aprile dagli agenti della polizia postale che sono risaliti alla sua identità attraverso un’indagine partita da Roma. Il bimbo e la bimba sono stati abusati quando avevano tra i sei e gli otto anni.
Nei filmati il cinquantenne si riprendeva senza nemmeno nascondersi il volto, sicuro di non essere individuato.
Quindi aveva ottenuto il silenzio delle due giovani vittime diventando per loro una figura di riferimento per loro.
“I genitori – spiega il quotidiano Repubblica che ha riportato la notizia, dopo l’arresto dell’uomo avevano immediatamente avviato un percorso di sostegno psicologico per i loro figli. Nessuno si era accorto di nulla, mai un segnale di sofferenza e disagio raccontato o espresso da parte dei bambini è stato colto all’esterno. L’orco usava lo stratagemma del gioco per plagiarli e violentarli, per poi riversare tutto l’orrore commesso sul dark web diventando in poco tempo quotatissimo nella rete dei pedofili”.