
Torino – Maghrebina pagata per rubare: colpi a ripetizione nei supermercati, finalmente arrestata
Torino: si è presentata per due volte a distanza di un’ora e mezza nello stesso supermercato di via Clementi, in Barriera di Milano. La donna, una cittadina marocchina di 34 anni, durante la sua prima “visita” ha rubato diverse confezioni di parmigiano, riuscendo a dileguarsi prima di essere fermata. La direttrice del punto vendita, nutrendo forti sospetti che la stessa avesse perpetrato un furto, visionava i filmati di sicurezza del supermercato, avvedendosi di quanto accaduto.
Un’ora e mezza circa più tardi, la stessa donna si presentava nuovamente.
Questa volta, un dipendente la sorprendeva appena oltrepassata l’uscita senza acquisti con 3 confezioni di whiskey nella borsa; lei reagiva offendendolo e poi si gettava per terra urlando.
I poliziotti del Commissariato Barriera Milano tempestivamente intervenuti fermavano la donna, che ha numerosi precedenti di polizia e risulta anche colpita da avviso orale del Questore di Torino del novembre 2021; a quanto accertato, la trentaquattrenne si sarebbe introdotta nel punto vendita ed avrebbe asportato quegli articoli dietro espressa richiesta di un connazionale, che per commettere i due furti la aveva pagata con del denaro contante.
La donna è stata arrestata per furto aggravato.