A Torino riapre Orgasmeria: “I waffie più sexy d’Italia”. Lo scorso anno 2mila persone in coda

16/03/2022

A Torino riapre Orgasmeria: “I waffie più sexy d’Italia”.  Los corso novembre l’apertura fu un successo, a Milano e Torino, con più di 2mila partecipanti. Iniziato come evento di incontro con la community si è presto trasformato in un vero e proprio format.

E’ stata MySecretCase  a lanciare il suo primo food brand, una waffle bakery ideato per celebrare uno dei 5 sensi protagonista della sessualità: il gusto.

“Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano un momento di incontro con la nostra Community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità” aveva dichiarato Norma Rossetti, CEO di MySecretCase.

E il temporary shop di Orgasmeria, la pasticceria che riproduce waffle a forma di genitali maschili e femminili, ritorna a Torino

Nell’occasione My Secret Case  attraverso i suoi dolci presenterà anche tematiche di discussione su diversi ambiti dell’amore, dal poliamore, all’educazione sessuale inclusiva e identità di genere.

La performer Serena Abbà sarà testimonial dell’iniziativa e parlerà aò pubblico dei luoghi comuni legati all’orgasmo femminile.

L’appuntamento è in programma sabato 19 marzo alle ore 16:00 presso il Circolo Arci Magazzino sul Po, presso i Murazzi, Ferdinando Buscaglione 18/20.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino