
A Torino arriva la pizzeria più celebre di Napoli – Inaugura l’Antica Pizzeria di Michele, ecco dove
Torino è pronta ad accogliere un’altra delle più celebri pizzeria di Napoli, dopo l’inaugurazione di Gino Sorbillo che sta riscuotendo grande successo.
E’ attesa per le prossime settimane, nel mese di maggio, l’apertura dell’Antica Pizzeria da Michele in via San Quintino 2. Il locale inaugurerà vicino alla stazione di Porta Nuova, in via San Quintino 2.
La regola del locale è precisa: seguire rigorosamente la tradizione della famiglia Condurro che ha aperto a Napoli nel 1870.
Sessant’anni dopo il locale fu spostato in Via Cesare Sersale, dove tutt’ora è affollata di clienti che continuano ad amare le pizze delle successive 5 generazioni di pizzaioli. Specialità della casa la “marinara” e margherita”, semplice solo in apparenza, in realtà ricche di sapore e genuinità.
Nel ‘tempio della pizza’, in via Sersale, il tempo sembra essersi fermato: i clienti trovano ancora quel forno antico e tutto come era in passato. Sensazioni che ora arriveranno anche sotto la Mole, a due passi da Porta Nuova.