
Toro – L’amarezza di Juric: “Perdiamo Brekalo e altri giocatori. Se resto al Toro? Dipende cos’ha in testa Cairo”
Toro – L’amarezza di Juric: “Perdiamo Brekalo e altri giocatori. Se resto al Toro? Dipende cos’ha in testa Cairo”
Il tecnico granata Juric ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Roma di oggi. Per il Toro è l’ultima gara di un campionato altalenante, e non pienamente soddisfacente.
L’allenatore esordisce su Brekalo: “So che da due mesi voleva andarsene e lo ringrazio per quello che ha fatto, posso dire che è sempre stato professionista esemplare. Purtroppo quando si hanno tanti prestiti ci sono questi rischi. Ma con i soldi risparmiati per Brekalo possiamo prendere un giocatore più forte.
La strategia dei prestiti non è stata gradita molto, sin dall’inizio di stagione, da Mister Juric. E i risultati in campionato non si sono nemmeno visti, con la squadra granata che ha veleggiato a metà classifica, senza infamia e senza lode.
Ancora il tecnico sul futuro granata. “Perderemo Mandragora alla fine della stagione. Anche lui come Pobega non è nostro. C’era l’obbligo sulle presenze ma questo traguardo non è stato raggiunto. Io spero che da adesso in poi si faccia un mercato un po’ più chiaro e vedremo se saremo entrati in sintonia oppure no.”
Sul Gallo Belotti: “Dopo la partita ci dovrebbe dare una risposta. In settimana gli abbiamo fatto delle offerte molto importanti e nel giro di un paio di giorni ci aspettiamo una risposta, non aspettiamo oltre.”
Sulla sua permanenza sulla panchina granata “Penso di restare, ma dipende quello che farà la società. La piazza ha bisogno di crescere. Dipende da ciò che il club ha in testa.”