
Torino – Machete in Aurora, Petrarulo (FI) all’attacco “Aspettiamo che ci scappi il morto? Subito il Taser alle Forze dell’Ordine
Torino – Machete in Aurora, Petrarulo (FI) all’attacco “Aspettiamo che ci scappi il morto? Subito il taser alle Forze dell’Ordine
Dopo l’ultimo gravissimo episodio, il dirigente di Forza Italia Raffaele Petrarulo chiede a gran voce il taser per le forze dell’ordine, uno strumento con cui gli agenti possono ‘fronteggiare’ le persone armate. ”
Taser sì, taser no, cosa stiamo aspettando? Che ci scappi il morto?- ribadisce Petrarulo dopo gli ultimi fatti.
“Dopo le dichiarazioni del sindaco Lo Russo – spiega l’ex consigliere – “dopo il grave episodio dell’uomo col machete in Aurora, mi viene un misto tra il ridere ed il piangere. Sono anni che chiediamo presidi fissi e mobili in zona Barriera di Milano e Aurora, ormai terre ‘off-limits’. E invece le risposte che ascoltiamo sono: “poteva accadere ovunque”. Ma, chissà perché, succede sempre nei nostri quartieri.
“Anziché andare sui social”, dice Lorusso , lavoriamo senza farci notare. Ma mi sembra – continua il dirigente di Forza Italia – “che il sindaco si noti fin troppo, vedi l’ultimo viaggio sulla linea 4”.
“Rivolgo una domanda a Prefetto e Questore – conclude Petrarulo, già consigliere comunale di Torino – “Perché non dotare le forze dell’ordine di taser (almeno in circoscrizione 6 7). In modo tale che la polizia se incontra delinquenti con armi e coltelli possa senza troppi fronzoli usare il taser e sparare…solo così i nostri quartieri potranno ancora sopravvivere”