
Il Toro vince ancora ed è primo in classifica – Juric: “Non mi nascondo, mi godo il primo posto”
Il Toro vince a Cremona con il punteggio di 2 reti a 1. Con questo risultato i granata vanno in vetta alla classifica a quota 7.
La squadra di Juric va a a segno con Vlasic nel primo tempo e Radonjic nella ripresa, poi la Cremonese accorcia le distanze con Sernicola.
“Sono state tre partite fatte bene, secondo me quello che pensavo della Cremonese che è tosta veloce e rapida si è visto, giocano in verticale in una maniera pazzesca. A lunghi tratti abbiamo fatto molto bene, il peccato è non aver sfruttato tutte le occasioni che abbiamo creato. Faccio i complimenti ai ragazzi che nel finale hanno saputo soffrire”. Sono le parole di Juric a fine gara, che aggiunge:
“Abbiamo due attaccanti e su puntiamo su di loro, non penso che arriverà qualche altro giocatore. Sanabria ha gestito molto bene il pallone, Pietro ci auguriamo che esprima tutto il suo potenziale”
E sulla classifica che vede il Toro guardare dall’alto le altre squadre, Juric commenta:
“Meglio stare su che giù, la classifica è bella ma sai che è appena iniziato il tutto. Per spirito del gruppo e non solo, è bella da guardare e va bene così”