
Il Toro vince ancora- Cairo: “Juric e lo staff sono spettacolari”
I granata vincono ancora contro il Lecce: 1-0 il punteggio, grazie alla rete di Vlasic. Soddisfatto il presidente Urbano Cairo, al termine dell’incontro:
“Stiamo con i piedi per terra. L’inizio è molto buono, positivo e meritato. Stiamo facendo un bellissimo lavoro, il mister e lo staff stanno facendo un lavoro spettacolare, ormai da un anno. I nuovi entrano bene, la squadra risponde bene. Fisicamente sono tutti ben allenati, vedo una squadra con fisicità e tenuta notevolissima. Sono molto contento, credo molto nel lavoro di Juric e dello staff. I giocatori sono buoni, quasi tutti nostri a parte Miranchuk e Vlasic. Tutti giovani, Juric è molto bravo con tutti ma con loro è ancora più di impatto e può ottenere ancora di più. Senza fare nomi, ho visto tanti risultati. Ad esempio uno come Demba Seck a Bergamo ha fatto una partita straordinaria a otto mesi dall’arrivo, è uno con potenziale bene che riesca a esprimerlo. Rimaniamo con i piedi per terra”
Queste le sue parole ai microfoni di Dazn. Il presidente Cairo è intervenuto sulla lite Juric-Vagnati
“E’ stato un momento di confronto molto vivace. Sinceramente non sono neanche intervenuto, sono persone adulte e molto mature. Poi ci sta, il calcio a volte porta a degli eccessi. Da lì Juric e Vagnati si sono più compattati e a volte i chiarimenti, anche vivaci come questo, possono aiutare. Non ho fatto interventi, sinceramente. Secondo me le cose si sarebbero sistemate da sole e così è stato”
Sulla partenza col bottto di Vlasic
“Vlasic è un grande giocatore, tutto merito di Vagnati e Juric perché io non lo conoscevo. E’ forte, ha già fatto tre gol, gli ho fatto i complimenti”
Su Belotti, che gioca con un’altra maglia:
“L’ho visto motivato quando è entrato e voglioso di far bene. Dopo sette anni ci sta che uno cambi squadra. Gli abbiamo fatto un’offerta anche migliore di quella fatta dalla Roma, ma ci sta. Ci è dispiaciuto, ma gli auguro il meglio”