
Grande vittoria Toro: 2-1 a Udine e gioia Juric: “Ha vinto chi aveva più fame”
Grande vittoria Toro: 2-1 a Udine e gioia Juric: “Ha vinto chi aveva più fame”. Così il tecnico granata dopo la vittoria a sorpresa alla Dacia Arena.
“L’Udinese è molto forte – prosegue Juric – abbinano fisicità e tecnica, sanno variare il piano di attacco. La mia sensazione è che fino ad ora nel nostro percorso di crescita mancasse un pezzo e oggi finalmente lo abbiamo trovato. Preparando il match – ha aggiunto il tecnico, ripreso dall’Ansa – ho fatto vedere la cattiveria con cui l’Udinese trova il gol e ci siamo ispirati. La fame di oggi mi è proprio piaciuta E sono contento per Pellegri perché è stato sempre frenato dagli infortuni”.
“Non ho nulla da rimproverare alla squadra: abbiamo avuto tante occasioni e l’epilogo poteva essere diverso” sono le parole dopo il match di Andrea Sottil, ai microfoni dell’Ansa. “Si sono snaturati per affrontarci: ci aspettavano bassissimi. E non mi ricordo nel secondo tempo occasioni per il Toro tranne quella della rete. La difesa è stata attenta ed è ingeneroso sottolineare l’assenza di Becao: la partita è stata decisa dagli episodi: non siamo stati fortunati in alcuni frangenti chiave ma non sono preoccupato perché non sono mancati gioco e occasioni”.
Questo il tabellino della partita
Udinese-Torino 1-2
Marcatori: pt 14′ Ola Aina (T); pt 26′ Deulofeu (U); st 24′ Pellegri (T);
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez (st 35′ Ehizibue), Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic (st 20′ Lovric), Walace (St 35′ Nestorowski), Makengo (st 20′ Arslan), Udogie; Deolofeu, Success (st 20′ Beto). A disp. Padelli, Piana, Ebosele, Jajalo, Abankwah, Buta, Nuytinck. All. Sottil.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci (st 21′ Linetty), Lukic, Lazaro (st 16′ Vojvoda); Miranchuk (st 16′ Radonjic), Vlasic; Pellegri (st 44′ Karamoh). A disp. Fiorenza, Gemello, Sanabria, Rodriguez, Ilkhan, Singo, Adopo, Seck, Djidji, Garbett. All. Juric.