
Paura nel Torinese – 90enne travolto da un’auto resta incastrato sotto la vettura
E’ stato travolto da un’automobile in manovra nel parcheggio del supermercato Borello a Cafasse (Torino) ed è rimasto incastrato sotto la vettura: l’incredibile episodio ha avuto luogo pochi giorni fa. Protagonista della disavventura è stato un pensionato di quasi 90 anni residente a Cafasse.
Il povero pedone è stato dapprima investito da una Fiat Panda in manovra nel parcheggio del supermercato che di trova in via IV Novembre, e poi trascinato per una decina di metri. Al volante dell’auto si trovava un pensionato di 75 anni.
I magazzinieri del supermercato sono intervenuti prontamente e hanno sollevato l’auto con l’ausilio di un muletto per fare in modo che i Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Mathi potessero soccorrere il pensionato che è stato stabilizzato sul luogo dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Ciriè.
L’investito è stato ricoverato per consentire ai medici di effettuare i necessari accertamenti diagnostici. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Fiano.